Benvenuti nel nostro blog di Le Vie Del Cuore, un posto dove poter condividere riflessioni e idee su tutto ciò che riguarda l’organizzazione di feste e cerimonie. Vogliamo iniziare questa nuova avventura parlando di come allestire il tavolo confettata matrimonio a Nichelino. I confetti sono di buon auspicio sia per gli sposi sia per gli invitati tanto che da diversi anni la confettata è diventata una vera e propria attrazione della festa, attesa tanto dai bambini quanto dagli adulti. Elegante, romantico, shabby chic, colorato o monocromatico, questo tavolo è diventato l’angolo delle meraviglie su cui sono disposti confetti di ogni gusto in modo che ogni invitato possa servirsi da solo.

Per far sì che tutto sia perfetto non si devono tralasciare i dettagli. Il tavolo deve essere allestito con contenitori che siano sì scenici e belli da vedere, ma anche pratici e funzionali. Inoltre, il consiglio è quello di posizionarlo in un’area ben visibile e accessibile

con facilità per dare la possibilità a tutti gli ospiti di usufruire di queste leccornie. Infine, il tocco di classe: indicare il gusto dei confetti o in un menu o, meglio ancora, vicino a ogni contenitore.

Se abbiamo stuzzicato la tua curiosità vieni a trovarci nel nostro negozio, lascia un tuo commento o richiedi approfondimenti. Siamo lieti di poter rispondere a ogni tua richiesta.

Navigando tra le pagine del nostro sito www.organizzazionefestetorino.it puoi trovare tutte le informazioni sulla nostra attività, le immagini dei nostri allestimenti e gli indirizzi utili per raggiungerci via email, telefono o in sede.

Torna a trovarci presto per essere sempre aggiornato sulle novità e sulle tendenze in fatto di organizzazione feste ed eventi.